IT
Wondersleep
Wondersleep ()
Wondersleep è un rilassante muscolare a base di erbe usato per alleviare irrequietezza e insonnia. Come risultato, il paziente si addormenta più facilmente e ha un profondo sonno ristoratore per tutta la notte. Questo farmaco non crea dipendenza e il paziente si sente rivivere ed è vigoroso dopo il risveglio.
 
Package Name
Per Pilola
Per Confezione
Risparmi
Ordine
 
40c × 1 bottle Next orders 10% discount
Per Pilola: 59.94$
Per Confezione: 59.94$
Risparmi: 0.00$
  Best Buy
40c × 2 bottles Next orders 10% discount
Per Pilola: 47.94$
Per Confezione: 95.88$
Risparmi: 24.00$

Descrizione Del Prodotto

Informazioni generali
Wondersleep (rilassante muscolare a base di erbe) è un prodotto naturale, a base di erbe finalizzate ad alleviare irrequietezza e insonnia.; i sintomi di acrimonia, ansia psichica e disturbi del sonno sono ridotti. Come risultato, il paziente si addormenta più facilmente e ha un profondo sonno ristoratore per tutta la notte. Questo farmaco non crea dipendenza e rinvigorisce il paziente dopo il risveglio.
Indicazioni
Wondersleep deve essere assunto mezz'ora prima di andare a dormire con un bicchiere pieno d'acqua. Ogni mattina deve assere assunta una pillola,alla sera le altre due. La dose massima giornaliera è di 3 pillole.
Precauzioni
Prima di iniziare il trattamento informare il proprio medico se in passato avete avuto eventuali malattie croniche o reazioni allergiche.
Controindicazioni
Questo farmaco presenta controindicazioni. In caso di gravidanza o allattamento informare il proprio medico prima di iniziare il trattamento.
Possibili effetti collaterali
Questo farmaco non provoca effetti collaterali.Cercare immediatamente assistenza medica d'emergenza se si hanno:reazioni allergiche come orticaria, prurito, gonfiore del viso, della lingua, delle labbra o della gola.
Interazioni farmacologiche
Eventuali interazioni non sono conosciute. Discutere comunque con il proprio medico circa altri farmaci che si possono prendere o meno in concomitanza con Wondersleep.
Dose mancata
Prendere la dose dimenticata non appena possibile. Saltare la dose, se è tempo per la dose successiva. Non prendere dosi extra per compensare le dosi dimenticate.
Sovradosaggio
Se si pensa di aver assunto una dose eccessiva del farmaco cercare immediatamente assistenza medica d'emergenza. I sintomi da sovradosaggio sono:debolezza, vertigini, stato confusionale, sonnolenza , riflessi intorpiditi.
Conservazione
Questo farmaco deve essere conservato a temperatura ambiente di circa 59-77 F (15-25 C) lontano da calore, umidità e luce solare. Non conservare in bagno. Conservare il farmaco lontano dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Non utilizzare dopo la data di scadenza.
Nota
Le informazioni presentate sul sito hanno un carattere generale. Si noti per favore, che queste informazioni non possono essere usate per l'auto-trattamento né per l'auto-diagnosi. Si consiglia di consultare il medico o il consulente sanitario per quanto riguarda eventuali istruzioni specifiche della vostra condizione di salute. Le informazioni sono attendibili ma concediamo che potrebbero contenere errori. Non siamo responsabili per qualsiasi tipo di danno diretto,indiretto,speciale o altro causato dall'uso delle informazioni presenti sul sito e nemmeno per le conseguenze dell'auto-trattamento.