IT
Tylenol
Tylenol ()
Tylenol è usato per curare il mal di testa , dolori muscolari, artriti , mal di schiena, raffreddori e febbre.
 
Package Name
Per Pilola
Per Confezione
Risparmi
Ordine
 
500mg × 30 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.80$
Per Confezione: 24.00$
Risparmi: 0.00$
 
500mg × 60 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.79$
Per Confezione: 47.40$
Risparmi: 0.60$
 
500mg × 90 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.63$
Per Confezione: 56.70$
Risparmi: 15.30$
 
500mg × 120 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.55$
Per Confezione: 66.00$
Risparmi: 30.00$
  Best Buy
500mg × 180 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.46$
Per Confezione: 82.80$
Risparmi: 61.20$
 
500mg × 240 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.43$
Per Confezione: 103.20$
Risparmi: 88.80$
 
500mg × 360 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.40$
Per Confezione: 144.00$
Risparmi: 144.00$

Descrizione Del Prodotto

Informazioni generali
Tylenol appartiene ad un gruppo di farmaci chiamati analgesici (antidolorifici) e antipiretici (riduttori di febbre). Agisce rapidamente per alleviare il dolore causato da mal di testa e osteoartrite e per ridurre la febbre causata da infezione. E 'usato da solo oltre che in combinazione con prodotti come medicinali per tosse, raffreddore, e per il sollievo dal dolore.
Indicazioni
Usare Tylenol esattamente come prescritto dal medico. Non assumere un dosaggio superiore a quello raccomandato. Una dose eccessiva può danneggiare il fegato o provocare la morte. La dose raccomandata per gli adulti varia dai 325 mg ai 650 mg ogni 4 o 6 ore fino arrivare ad un massimo di 4.000 mg in 24 ore. La dose raccomandata per i bambini varia dai 10 ai 15 mg per peso corporeo, ogni 4 o 6 ore, fino ad arrivare ad un massimo di 65 mg per peso corporeo in 24 ore. Durante il trattamento con questo farmaco i test per il controllo di glucosio nelle urine possono produrre falsi risultati.
Precauzioni
Prima di prendere Tylenol informare il medico se si soffre di una malattia del fegato (cirrosi) o se in passato si hanno avuto problemi con l’alcol. Evitare di bere alcol perché in tal modo si può aumentare il rischio di danni al fegato durante l'assunzione di Tylenol. Non è consentita la somministrazione del farmaco a bambini sotto i 2 anni di età.
Controindicazioni
Non assumere questo farmaco, se si è allergici al paracetamolo o a qualsiasi degli ingredienti presenti nel farmaco, se si ha una malattia al fegato o la cirrosi. Informare il medico in caso di gravidanza o allattamento.
Possibili effetti collaterali
Cercare immediatamente assistenza medica se si presentano problematiche come:ittero, urine scure, nausea, orticaria, perdita di appetito, mal di stomaco, difficoltà respiratorie, feci nere o stitichezza, gonfiore del viso, delle labbra, diarrea e prurito. Se si notano altri effetti non elencati sopra, contattare immediatamente il medico.
Interazioni farmacologiche
Informare il medico di tutti i medicinali contemporaneamente in uso, in particolare: rifampicina, fenobarbital, acido acetilsalicilico, fluidificanti del sangue, fenitoina, isoniazide, colestiramina e carbamazepina. Quando avviene un’interazione tra due farmaci non sempre significa che si deve smettere di assumere uno dei due. Informare il medico su tutte le prescrizioni mediche, medicinali da banco e farmaci a base di erbe che state assumendo.
Dose mancata
Assumere la dose dimenticata non appena possibile. Se è quasi ora della dose successiva basta non assumerla e tornare ad assumere il farmaco come previsto. Non prendere una dose extra del medicinale per compensare la dose dimenticata.
Overdose
Se si pensa di avere assunto un sovradosaggio del farmaco cercare immediatamente assistenza medica. I sintomi di sovradosaggio possono essere: urine scure, perdita di appetito, vomito, colorazione gialla della pelle, sudorazione, mal di stomaco, nausea e debolezza.
Conservazione
Conservare il farmaco a temperatura ambiente tra i 20-25 °C (68-77 gradi F) lontano dalla luce e dall'umidità. Non conservare i farmaci in bagno. Conservare tutti i farmaci lontano dalla portata dei bambini e da animali domestici.
Nota
Le informazioni contenute nel sito sono di carattere generale. Queste informazioni non possono essere utilizzate per l'auto-trattamento e l’autodiagnosi. Si consiglia di consultare il medico o il consulente sanitario per quanto riguarda eventuali istruzioni specifiche della vostra condizione. Le informazioni sono attendibili, ma riconosciamo che potrebbe contenere errori. Noi non siamo responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o altro, causati da un uso di tali informazioni sul sito e anche per le conseguenze di auto-trattamento.