IT
Trandate
Trandate ()
Trandate è un beta-bloccante che viene utilizzato per trattare la pressione alta del sangue, bloccando l'azione di adrenalina sul cuore e sui vasi sanguigni.
 
Package Name
Per Pilola
Per Confezione
Risparmi
Ordine
 
100mg × 30 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.30$
Per Confezione: 39.02$
Risparmi: 0.00$
 
100mg × 60 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.01$
Per Confezione: 60.34$
Risparmi: 17.70$
 
100mg × 90 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.91$
Per Confezione: 81.66$
Risparmi: 35.40$
  Best Buy
100mg × 120 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.86$
Per Confezione: 102.99$
Risparmi: 53.09$
 
100mg × 180 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.81$
Per Confezione: 145.64$
Risparmi: 88.48$
 
100mg × 270 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.78$
Per Confezione: 209.61$
Risparmi: 141.57$
 
100mg × 360 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.77$
Per Confezione: 277.20$
Risparmi: 191.04$

Descrizione Del Prodotto

Informazioni generali
Trandate appartiene a una classe di farmaci chiamati beta-bloccanti. Agisce bloccando l'azione di alcune sostanze chimiche naturali nel vostro corpo, come l'adrenalina per il cuore e per i vasi sanguigni. Questo farmaco riduce la frequenza cardiaca, pressione arteriosa, e la tensione sul cuore. E 'usato per trattare l'ipertensione (pressione alta). Ridurre la pressione arteriosa alta aiuta a prevenire ictus, attacchi cardiaci, e problemi renali.
Indicazioni
Prendere Trandate esattamente come prescritto dal medico. La dose iniziale raccomandata è di 100 mg per via orale due volte al giorno dopo i pasti. La dose di mantenimento varia da 200 mg a 400 mg per via orale due volte al giorno. La dose massima raccomandata è di 600 mg per via orale due volte al giorno. Per ridurre il rischio di effetti collaterali, il medico può direttamente iniziare a dare questo farmaco a basse dosi e aumentare gradualmente la dose.
Precauzioni
Prima di prendere Trandate si dovrebbe parlare con il medico se si ha una malattia cardiaca, insufficienza cardiaca congestizia, infarto cardiaco, ritmo cardiaco irregolare, angina variante, frequenza cardiaca, asma, bronchite, broncopneumopatia cronica ostruttiva, enfisema, malattie renali, malattie del fegato, cirrosi, diabete, feocromocitoma, ipertiroidismo, problemi di circolazione (sindrome di Raynaud), eventuali allergie. Questo farmaco può provocare vertigini. Non guidare o svolgere attività che richiedono attenzione. Limitare le bevande alcoliche. L'alcol può aumentare la sonnolenza e vertigini.
Controindicazioni
Non si dovrebbe prendere Trandate se è allergico al labetalolo o ad uno qualsiasi degli ingredienti del farmaco, se si è in stato di shock cardiogeno con pressione molto bassa, o se avete una frequenza cardiaca gravemente lento, asma o malattie ostruttive delle vie respiratorie, blocco cardiaco grave, non controllata insufficienza cardiaca congestizia. Informate il vostro medico se è incinta o se si sta allattando.
Possibili effetti collaterali
Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone battito cardiaco lento o irregolare, nausea, mal di stomaco, febbre bassa, sensazione di stordimento, svenimenti, sensazione di mancanza di respiro, perdita di appetito, gonfiore del viso, labbra, lingua, ittero (colorazione gialla della pelle o occhi), orticaria, difficoltà respiratorie, problemi di sonno (insonnia), urine scure, gonfiore alle caviglie o ai piedi, diminuzione del desiderio sessuale, impotenza, ansia, nervosismo, depressione, difficoltà di avere un orgasmo, sensazione di stanchezza. Se si notano altri effetti non elencati sopra, contattare il medico.
Interazioni farmacologiche
Informi il medico su tutti gli altri farmaci in uso, in particolare: farmaci del cuore (diltiazem, reserpina, verapamil, nifedipina), medicina per l'asma (metaproterenolo, teofillina, pirbuterolo, terbutalina), farmaco diabete (clorpropamide, glibenclamide, metformina), gli inibitori MAO ( selegilina, tranilcipromina, isocarbossazide, fenelzina), la clonidina, guanabenz, antidepressivi triciclici (doxepina, nortriptilina, amitriptilina, imipramina). L'interazione tra due farmaci non sempre significa che si deve smettere di prendere uno di essi. Informate il proprio medico di tutti i farmaci da prescrizione, farmaci da banco, e farmaci a base di erbe che state assumendo.
Dose mancata
Prendere la dose non appena possibile. Saltare la dose, se è tempo per la dose successiva. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata.
Sovradosaggio
Se pensi di aver assunto un' overdose del farmaco cercare immediatamente assistenza medica di emergenza. I sintomi di sovradosaggio sono battito cardiaco molto lento, forti capogiri, grave debolezza, svenimenti, problemi di respirazione.
Conservazione
Conservare il farmaco a temperatura ambiente tra i 59-77 gradi F (15-25 ° C) lontano dalla luce e dall'umidità. Conservare tutti i farmaci lontano dalla portata dei bambini e animali domestici. Non conservare i farmaci in bagno. Conservare in un contenitore stretto.
Note
Le informazioni sopra riportate hanno carattere generale. Tenere presente che queste infomazione non sono scritte per indurre all’autodiagnosi e autotrattamento. Bisogna consultare il proprio medico o il consulente sanitario circa l’assunzione del medicinale in base alle proprie condizioni. Le informazioni sono attendibili, ma potrebbero comunque contenere errori. È declinata la responsabità per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o altro causati dal’uso di queste informazioni e anche per le conseguenze in caso di auto-trattamento.