IT
Ticlid
Ticlid ()
Ticlid è usato per prevenire i coaguli di sangue dopo un attacco di cuore o ictus recente, e nelle persone con alcuni disturbi di cuore o dei vasi del sangue.
 
Package Name
Per Pilola
Per Confezione
Risparmi
Ordine
 
250mg × 30 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 2.65$
Per Confezione: 79.50$
Risparmi: 0.00$
 
250mg × 60 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 2.37$
Per Confezione: 142.39$
Risparmi: 16.61$
  Best Buy
250mg × 90 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 2.25$
Per Confezione: 202.09$
Risparmi: 36.41$
 
250mg × 120 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 2.14$
Per Confezione: 256.79$
Risparmi: 61.21$
 
250mg × 180 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 2.08$
Per Confezione: 375.00$
Risparmi: 102.00$

Descrizione Del Prodotto

Informazioni generali
Ticlid è un farmaco anti-piastrinico. Funziona rendendo meno probabile che il sangue si coaguli. Questo farmaco è usato per prevenire ictus nelle persone che non possono assumere aspirina o per i quali l'aspirina non riesce a lavorare. Può anche essere utilizzato in combinazione con aspirina seguendo certi tipi di procedure cardiache (ad es, coronarico impianto stent).
Indicazioni
Prendere Ticlid esattamente come prescritto dal medico. Prendere questo farmaco con il cibo o subito dopo un pasto, di solito due volte al giorno. Assumere il farmaco con un bicchiere pieno d'acqua. Se sta assumendo questo farmaco per prevenire la formazione di coaguli dopo un impianto di stent, è generalmente assunto con l'aspirina per un massimo di 30 giorni.
Precauzioni
Prima di prendere Ticlid si dovrebbe parlare con il medico se si hanno problemi di emorragie, disturbi della coagulazione del sangue, l'emofilia, ictus, ulcera gastrica, colite ulcerosa, colesterolo o trigliceridi, malattie epatiche, malattie renali. Questo farmaco potrebbe dare le vertigini. Non guidare o svolgere compiti che richiedono attenzione. Limitare le bevande alcoliche. L'alcol può aumentare il rischio di sanguinamento allo stomaco o l'intestino. Non assumere aspirina o altri anti-infiammatori non steroidei (FANS). Evitare sport o attività che possono comportare una lesione lividi o sanguinamento.
Controindicazioni
Non si deve assumere Ticlid se si dispone di disturbi al sangue o di disturbi del sistema immunitario (porpora trombotica trombocitopenica, anemia aplastica, agranulocitosi, neutropenia), grave o sanguinamenti in atto (ad esempio, sanguinamento ulcere dello stomaco), grave malattia del fegato. Lasciate che il vostro medico sia informato se siete in gravidanza o in allattamento.
Possibili effetti collaterali
Ottieni assistenza medica di emergenza in caso di diarrea, mal di stomaco o dolore, nausea, vomito, vertigini, sanguinamento delle gengive o dal naso, mal di gola, debolezza, intorpidimento, mentale o cambiamenti di umore, dolori addominali, variazione della quantità di urina, rash, prurito, gonfiore del viso, della lingua, della gola, difficoltà respiratorie, feci sanguinolente, sudorazione, pallore, ittero (colorazione gialla della pelle o degli occhi), dolore toracico, sintomi influenzali, dolori alla bocca, ronzio nelle orecchie. Se si notano altri effetti non elencati sopra, contattare il medico.
Interazioni
Informare il medico di tutti gli altri farmaci utilizzati, in particolare: l'aspirina, fluidificanti del sangue (warfarin, eparina, enoxaparina, dalteparina), clopidogrel, dipiridamolo, farmaci anti-infiammatori non steroidei (celecoxib, ibuprofene, indometacina), antiacidi, cimetidina, digossina, teofillina , farmaci sequestro (fenitoina, felbamato, carbamazepina). L'interazione tra due farmaci non sempre significa che si deve interrompere l'assunzione di uno di essi. Informare il medico o il farmacista di tutti i farmaci da prescrizione, farmaci da banco, e farmaci a base di erbe che sta assumendo.
Dose mancata
Prendere la dose non appena possibile. Salta la dose se è tempo per la dose successiva. Non prendere la medicina in dosi extra per compensare la dose mancata.
Sovradosaggio
Se si pensa di aver assunto un'overdose del farmaco cercare immediatamente assistenza medica di emergenza. I sintomi di sovradosaggio sono sensazione di freddo, sanguinamento insolito, difficoltà respiratorie, perdita di equilibrio o di coordinazione, convulsioni.
Conservazione
Conservare il medicinale a temperatura ambiente tra i 59-86 gradi F (15-30 gradi C) lontano dalla luce e dall'umidità. Non conservare i farmaci in bagno. Conservare tutti i farmaci lontano dalla portata dei bambini e degli animali domestici.
Nota
Le informazioni sopra riportate hanno carattere generale. Tenere presente che queste infomazione non sono scritte per indurre all’autodiagnosi e autotrattamento. Bisogna consultare il proprio medico o il consulente sanitario circa l’assunzione del medicinale in base alle proprie condizioni. Le informazioni sono attendibili, ma potrebbero comunque contenere errori. È declinata la responsabità per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o altro causati dal’uso di queste informazioni e anche per le conseguenze in caso di auto-trattamento.