IT
Precose
Precose ()
Precose è usato per trattare diabete di tipo 2 (non insulino-dipendente), rallentando la digestione dei carboidrati dalla dieta, che aiuta a ridurre l'aumento della glicemia che accade di solito dopo i pasti.
 
Package Name
Per Pilola
Per Confezione
Risparmi
Ordine
 
50mg × 30 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.96$
Per Confezione: 58.69$
Risparmi: 0.00$
 
50mg × 60 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.58$
Per Confezione: 34.83$
Risparmi: 82.55$
  Best Buy
50mg × 90 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.49$
Per Confezione: 44.27$
Risparmi: 131.80$
 
50mg × 120 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.48$
Per Confezione: 57.60$
Risparmi: 177.16$
 
50mg × 180 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.47$
Per Confezione: 84.60$
Risparmi: 267.54$
 
Package Name
Per Pilola
Per Confezione
Risparmi
Ordine
 
25mg × 30 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.52$
Per Confezione: 45.69$
Risparmi: 0.00$
 
25mg × 60 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.48$
Per Confezione: 28.93$
Risparmi: 62.45$
 
25mg × 90 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.37$
Per Confezione: 33.20$
Risparmi: 103.87$
  Best Buy
25mg × 120 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.36$
Per Confezione: 43.20$
Risparmi: 139.56$
 
25mg × 180 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.35$
Per Confezione: 63.00$
Risparmi: 211.14$
 
25mg × 360 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.34$
Per Confezione: 122.40$
Risparmi: 425.88$

Descrizione Del Prodotto

Informazioni generali
Precose fa parte di una classe di farmaci per il diabete chiamati inibitori della glucosidasi alfa. Agisce rallentando la ripartizione di amido (carboidrati) nel cibo che si mangia in zucchero, in modo che il livello di zucchero nel sangue non salga tanto dopo un pasto. Precose viene utilizzato per controllare i livelli elevati di zucchero nel sangue nelle persone con diabete di tipo 2 (diabete non insulino-dipendente). Il controllo dei livelli alti di zucchero nel sangue aiuta a prevenire danni renali, cecità, problemi nervosi, perdita del funzionamento degli arti, e disfunzioni sessuali. Un adeguato controllo del diabete può anche ridurre il rischio di un attacco di cuore o ictus. Può essere usato con altri farmaci (insulina, metformina, sulfaniluree come glipizide) per controllare il diabete perché lavorano in modi diversi.
Indicazioni
Prendere Precose esattamente come prescritto dal medico. La dose iniziale raccomandata per il trattamento del diabete di tipo 2 è di 25 mg tre volte al giorno con il primo boccone di ogni pasto. Precose può essere avviato anche a 25 mg una volta al giorno, aumentando lentamente fino a tre volte al giorno. Il medico può aumentare lentamente la dose fino a 100 mg tre volte al giorno. Per le persone di peso inferiore a 60 kg, la dose massima è di 50 mg tre volte al giorno.
Precauzioni
Prima di prendere Precose si dovrebbe parlare con il proprio medico se si ha problemi al fegato, insufficienza epatica, cirrosi, chetoacidosi diabetica, malattie infiammatorie intestinali (colite ulcerosa o morbo di Crohn), ulcere nel colon, ostruzione intestinale o blocco intestinale, cronica intestinale (digestivo) patologie che colpiscono la digestione, problemi renali, insufficienza renale, eventuali allergie. Si può avvertire visione offuscata, vertigini o sonnolenza. Non guidare o svolgere attività che richiedono attenzione. Limitare le bevande alcoliche. L'alcol può aumentare il rischio di sviluppare un basso livello di zucchero nel sangue. Evitate di prendere un enzima digestivo. Esso può rendere più difficile per il vostro corpo ad assorbire acarbose.
Controindicazioni
Non si dovrebbe prendere Precose se si è allergici ad esso,ad acarbose, o a qualsiasi componente inattivo di questo farmaco, o se si soffre di diabete di tipo 1, cirrosi del fegato, ulcere del colon, malattia infiammatoria intestinale, ostruzione intestinale o blocco intestinale. Avvisare il medico se si è incinta o se si sta allattando.
Possibili effetti collaterali
Ottenere assistenza medica di emergenza se si hanno febbre, nausea, mal di stomaco, perdita di appetito, urine scure, gas, gonfiore, vomito, diarrea, ittero (colorazione gialla della pelle o degli occhi), mal di testa, svenimenti, prurito, orticaria, gonfiore della viso, delle labbra, della lingua, difficoltà respiratorie, tremori, tachicardia, visione offuscata, formicolio alle mani o ai piedi, vertigini. Se si notano altri effetti non elencati sopra, contattare il medico.
Interazioni farmacologiche
Informare il medico su tutti gli altri farmaci in uso, in particolare: calcio-antagonisti (verapamil, nifedipina, diltiazem, felodipina), farmaci antiepilettici (fenitoina, felbamato, carbamazepina), pillole anticoncezionali, farmaci per l'asma, medicine per la tiroide (Synthroid, tiroide, levotiroxina ), fenotiazine, steroidi (prednisone, idrocortisone, prednisolone), diuretici (furosemide, torsemide, bumetanide), niacina, cerotti alla nicotina, digossina, isoniazide, sulfoniluree (tolazamide, glipizide, clorpropamide). L'interazione tra due farmaci non sempre significa che si deve smettere di prendere uno di essi. Informare il proprio medico di tutti i farmaci da prescrizione, farmaci da banco, e farmaci a base di erbe che si sta assumendo.
Dose
Prendere la dose non appena possibile. Saltare la dose, se è tempo per la dose successiva. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata.
Sovradosaggio
Se pensi di aver assunto un' overdose del farmaco cercare immediatamente assistenza medica di emergenza. I sintomi di sovradosaggio sono gas, gonfiore, disturbi di stomaco.
Conservazione
Conservare il farmaco a temperatura ambiente 77 gradi F (25 gradi C) lontano dalla luce e dall'umidità. Non conservare i farmaci in bagno. Conservare tutti i farmaci lontano dalla portata dei bambini e animali domestici.
Note
Le informazioni sopra riportate hanno carattere generale. Tenere presente che queste infomazione non sono scritte per indurre all’autodiagnosi e autotrattamento. Bisogna consultare il proprio medico o il consulente sanitario circa l’assunzione del medicinale in base alle proprie condizioni. Le informazioni sono attendibili, ma potrebbero comunque contenere errori. È declinata la responsabità per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o altro causati dal’uso di queste informazioni e anche per le conseguenze in caso di auto-trattamento.