IT
Pilex
Pilex ()
Pilex è una medicina ayurvedica efficace nel trattamento di emorroidi. La formula consiste in ingredienti naturali di piante che non hanno coloranti artificiali, prodotti chimici, sostanze stupefacenti o zucchero. I tre ingredienti principali sono Neem (Margosa), Nagkesar (Mesua Ferrea), e crespino (Berberis). Esso fornisce una normale circolazione venosa della zona anale, in posizione di seduta, supporta un normale tono venoso e previene la distensibilità venosa emorroidaria.
 
Package Name
Per Pilola
Per Confezione
Risparmi
Ordine
  Best Buy
60caps × 1 bottle Next orders 10% discount
Per Pilola: 35.32$
Per Confezione: 35.32$
Risparmi: 0.00$
 
60caps × 2 bottles Next orders 10% discount
Per Pilola: 33.54$
Per Confezione: 67.08$
Risparmi: 3.56$

Descrizione Del Prodotto

Informazioni generali
Pilex è una medicina ayurvedica considerata uno dei prodotti più efficaci nel trattamento delle emorroidi. La formula è composta da ingredienti vegetali naturali senza aggiunta di colori artificiali, prodotti chimici, sostanze stupefacenti o zucchero. I tre ingredienti principali sono Neem (Margosa), Nagkesar (Mesua Ferrea), e Crespino (Berberis). Pilex aiuta a prevenire e curare le emorroidi mantenendo le vene in condizione di buona salute; in particolare, è finalizzato per mantenere un normale tono venoso e previenire la distensibilità venosa emorroidaria. Permette una normale circolazione venosa della zona anale in posizione seduta.
Indicazioni
Assumere 2 o 3 pillole tre volte al giorno durante i pasti per 4-6 settimane. Per raggiungere risultati migliori il trattamento in pillole dovrebbe essere combinato all’applicazione di un unguento.
Precauzioni
Una serie di fattori possono causare la formazione di emorroidi; può essere dovuta alla sindrome del colon irritabile (ritenzione di feci o diarrea persistente), esercizi fisici, alimentazione inadeguata (dieta povera di fibre, abuso di caffè, alcool), stress, infiammazioni intestinali o del fegato, gravidanza, fattori genetici, rapporti anali e invecchiamento. Altri fattori possono essere l'obesità e stare in posizione seduta per lunghi periodi di tempo. Prima di assumere il farmaco, è necessario consultare il medico per scoprire che tipo di problematica ha causato la comparsa di emorroidi. Grazie ad un’adeguata consulenza, si potrà regolare un programma di dosaggio adeguato.
Controindicazioni
Questo prodotto a base di erbe è considerato sicuro. Nessuna controindicazione è stata rilevata.
Possibili effetti collaterali
Essendo un prodotto a base di erbe e quindi estremamente sicuro per la salute non è stato osservato alcun tipo di effetto collaterale. Se si desidera ottenere maggiori informazioni sul medicinale, contattare l’assistenza sanitaria.
Dose mencata
Assumere la dose dimenticata non appena possibile. Se è quasi ora della dose successiva basta non assumerla e tornare ad assumere il farmaco come previsto. Non prendere una dose extra del medicinale per compensare la dose dimenticata.
Overdose
Se si pensa di avere assunto un sovradosaggio del farmaco provvedere nel contattare un medico.
Ulteriori informazioni
Il Pilex contiene le seguenti erbe: Indian resina odorosa / Guggul (Commiphora mukul wightii Syn Balsamodendron.), Pece minerale / Shilajeet, Neem (Melia Azadirachta Syn Azadirachta indica.), pianta di curcuma / Daruharidra / (Berberis aristata), uva spina indiana / Amalaki / (Emblica officinalis), Chebulic mirabolano / Haritaki / (Terminalia chebula), Beleric mirabolano / Vibhitaki / (Terminalia bellirica), laburno indiano / Aragvadha / (Cassia fistola), pianta di orchidea / Kanchanara / (Bauhinia variegata), Cobra color Zafferano / Nagakesara / (Mesua Ferrea).
Conservazione
Conservare il farmaco a temperatura ambiente tra i 15-25 °C (59-77 F) lontano dalla luce e dall'umidità. Evitare di conservare la medicina in bagno. Conservare tutti i farmaci lontano dalla portata dei bambini e da animali domestici.
Nota
Le informazioni contenute nel sito sono di carattere generale. Queste informazioni non possono essere utilizzate per l'auto-trattamento e l’autodiagnosi. Si consiglia di consultare il medico o il consulente sanitario per quanto riguarda eventuali istruzioni specifiche della vostra condizione. Le informazioni sono attendibili, ma riconosciamo che potrebbe contenere errori. Noi non siamo responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o altro, causati da un uso di tali informazioni sul sito e anche per le conseguenze di auto-trattamento.