IT
Omnicef
Omnicef ()
Omnief è un antibiotico cefalosporino che viene usato per curare le bronchiti, infezioni dell'orecchio medio, polmoniti, infezioni della pelle, tonsilitti e infezioni alla gola.
 
Package Name
Per Pilola
Per Confezione
Risparmi
Ordine
 
300mg × 10 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 3.99$
Per Confezione: 39.90$
Risparmi: 0.00$
 
300mg × 30 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 3.06$
Per Confezione: 91.85$
Risparmi: 27.85$
 
300mg × 60 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 2.14$
Per Confezione: 128.41$
Risparmi: 110.99$
  Best Buy
300mg × 90 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.83$
Per Confezione: 164.97$
Risparmi: 194.13$
 
300mg × 120 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.68$
Per Confezione: 201.53$
Risparmi: 277.27$
 
300mg × 180 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.66$
Per Confezione: 298.82$
Risparmi: 419.38$

Descrizione Del Prodotto

Informazioni generali
Omnicef è conosciuto come un antibiotico cefalosporinico. Questo farmaco è usato per trattare una vasta gamma di infezioni batteriche. Agisce bloccando la crescita dei batteri. Questo antibiotico tratta solo le infezioni batteriche. Non è efficace per le infezioni virali (raffreddore, influenza). Omnicef è usato per curare bronchiti, infezioni dell'orecchio medio (otite media), sinusite (sinusite), polmonite, infezioni della pelle (cellulite), tonsillite, infezioni della gola (mal di gola).
Indicazioni
Prendere Omnicef esattamente come prescritto dal medico. Il dosaggio raccomandato per la maggior parte dei tipi di infezioni batteriche è di 300 mg, due volte al giorno per 5 - 10 giorni o 600 mg da prendere una volta al giorno per 10 giorni. Non prendere più della quantità massima raccomandata di 600 mg al giorno. Nei bambini dai 6 mesi ai 12 anni, il medico prescriverà Omnicef sulla base di una tabella tarata sul peso corporeo. Il dosaggio può variare, a seconda del peso corporeo, da 7 mg / kg, due volte al giorno, o 14 mg / kg, una volta al giorno, per 5 a 10 giorni. Può essere assunto indifferentemente a stomaco pieno o vuoto. Omnicef deve essere assunto alla stessa ora ogni giorno.
Precauzioni
Prima di prendere Omnicef si dovrebbe parlare con il medico se si soffre di una malattia renale o insufficienza renale, malattie intestinali (colite), eventuali allergie. Evitare l'uso di antiacidi o integratori minerali che contengono ferro tra le 2 ore prima o dopo l'assunzione cefdinir.Gli antiacidi e il ferro possono rendere più difficile per il vostro corpo l’assorbimento di cefdinir.
Controindicazioni
Non si dovrebbe prendere Omnicef se si è allergici ad esso o a , cefdinir, medicinali correlati, o qualsiasi ingrediente inattivo del farmaco. Informare il medico in caso di gravidanza o l'allattamento.
Possibili effetti collaterali
Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di diarrea acquosa o con sangue, dolore toracico, febbre, brividi, dolori muscolari, sintomi influenzali, sanguinamento insolito, convulsioni, convulsioni, pallido o pelle ingiallita, urine di colore scuro, confusione, debolezza, ingiallimento della pelle o occhi (ittero), mal di gola, eruzioni cutanee rosse mal di testa, aumento della sete, perdita di appetito, gonfiore, aumento di peso, sensazione di mancanza di respiro, urinare meno del normale, costipazione, gonfiore, gas, disturbi di stomaco, nausea, vomito, mal di stomaco , i muscoli tesi, secchezza delle fauci, sapore insolito in bocca, prurito vaginale o perdite. Se si notano altri effetti non elencati sopra, contattare il medico.
Interazioni farmacologiche
Informare il medico su tutti gli altri farmaci in uso, in particolare: probenecid, antiacidi contenenti alluminio e magnesio, gli integratori di ferro (tra cui multivitaminici). L'interazione tra due farmaci non sempre significa che si deve smettere di prenderne uno dei due. Informare il medico su tutti i farmaci da prescrizione, farmaci da banco, e farmaci a base di erbe che si sta assumendo.
Dose mancata
Prendere la dose non appena possibile. Saltare la dose, se è tempo per la dose successiva. Non prendere la medicina in dosi extra per compensare la dose dimenticata.
Sovradosaggio
Se pensi di aver assunto un’ overdose del farmaco cercare immediatamente assistenza medica di emergenza. I sintomi di sovradosaggio sono vomito, convulsioni, nausea, mal di stomaco e diarrea.
Conservazione
Conservare il farmaco a temperatura ambiente tra i 59-86 gradi F (15-30 gradi C) lontano dalla luce e dall'umidità. Non conservare i farmaci in bagno. Conservare tutti i farmaci lontano dalla portata dei bambini e animali domestici.
Note
Le informazioni sopra riportate hanno carattere generale. Tenere presente che queste infomazione non sono scritte per indurre all’autodiagnosi e autotrattamento. Bisogna consultare il proprio medico o il consulente sanitario circa l’assunzione del medicinale in base alle proprie condizioni. Le informazioni sono attendibili, ma potrebbero comunque contenere errori. È declinata la responsabità per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o altro causati dal’uso di queste informazioni e anche per le conseguenze in caso di auto-trattamento.