IT
Isordil
Isordil ()
Isordil previene e cura il dolore al petto (angina) e i problemi legati ai distrurbi delle arterie coronariche.
 
Package Name
Per Pilola
Per Confezione
Risparmi
Ordine
 
10mg × 30 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.24$
Per Confezione: 37.20$
Risparmi: 0.00$
 
10mg × 60 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.12$
Per Confezione: 67.39$
Risparmi: 7.01$
 
10mg × 90 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.02$
Per Confezione: 92.09$
Risparmi: 19.51$
  Best Buy
10mg × 120 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.95$
Per Confezione: 113.79$
Risparmi: 35.01$
 
10mg × 180 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.86$
Per Confezione: 155.19$
Risparmi: 68.01$
 
10mg × 360 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.79$
Per Confezione: 284.39$
Risparmi: 162.01$

Descrizione Del Prodotto

Informazioni generali
Isordil appartiene al gruppo di farmaci chiamati nitrati. E 'usato per prevenire e alleviare il dolore al petto (angina pectoris) e le cause di malattia coronarica. Si tratta di un potente agente vasodilatante che ha l'obiettivo di rilassare la muscolatura liscia e allargare i vasi sanguigni che permettono il flusso di sangue e di ossigeno al cuore, perciò pompa il sangue più facilmente. Isordil abbassa la pressione arteriosa periferica, diminuisce il ritorno venoso e la pressione ventricolare sinistra di riempimento.
Indicazioni
È necessario consultare un medico riguardo l'assunzione di dosi appropriate. Non rinunciare a prendere il farmaco a meno che non sia consentito dal medico. Accompagnare l'assunzione per via orale con un bicchiere pieno d'acqua. È auspicabile prendere il farmaco a stomaco vuoto 30 minuti prima o 2 ore dopo i pasti. Questo farmaco non viene masticato, schiacciato o rotto durante l'assunzione. Generalmente il dosaggio standard raccomandato va dai 5 mg ai 20 mg preso due o tre volte al giorno. Alcuni pazienti possono richiedere un aggiustamento del dosaggio a seconda della malattia e delle condizioni di salute.
Precauzioni
Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche. Questo farmaco va prescritto con cautela se si ha un' anamnesi di attacchi cardiaci o insufficienza cardiaca, reazioni allergiche all 'isosorbide dinitrato e nitrati. Questo farmaco deve essere utilizzato solo quando chiaramente necessario durante la gravidanza. Discutete i rischi ed i benefici con il vostro medico.
Controindicazioni
Isordil è controindicato nei pazienti affetti da anemia grave, recente trauma cranico, emorragia cerebrale, grave insufficienza renale o epatica, o in pazienti con aumentata pressione intracranica. Consultare il proprio medico prima di prendere il famraco, nel caso in cui si è incinta, si sta pianificando di rimanere incinta o se si sta allattando in quanto non vi è alcuna certezza, se questo farmaco può causare danno per il feto, o può essere espulso nel latte materno.
Possibili effetti collaterali
È necessario informare immediatamente il medico se si soffre di sintomi fastidiosi come vampate di calore mal di testa lancinante, calore e della pelle, giramenti di testa, vertigini, visione offuscata, secchezza della bocca, eruzioni cutanee, orticaria, prurito, labbra di colore blu, in peggioramento angina il dolore, le unghie, o palme, svenimenti, difficoltà respiratorie, palpitazioni, febbre alta e convulsioni. Questo non è un elenco completo di tutti i possibili effetti collaterali. Altri possono verificarsi in alcuni pazienti e ci possono essere alcuni effetti collaterali non ancora conosciuti. Nel caso in cui si sono verificati effetti collaterali non elencati sopra, immediatamente rivolgersi al medico di emergenza.
Interazioni farmacologiche
È necessario informare il vostro medico se si sta già assumendo un gruppo di farmaci usati per trattare la disfunzione erettile come il sildenafil (Viagra), tadalafil (Cialis) e vardenafil (Levitra Soft). Amplificazione della vasodilatazione causata dall'interazione tra nitrati e sildenafil può portare ad un'eccessiva bassa pressione sanguigna. Informare il vostro medico se si assume qualsiasi altro farmaco usato per trattare l'angina pectoris o insufficienza cardiaca. Nel caso in cui non siete sicuri se questo medicinale è compatibile con altri farmaci o integratori, discuterne con il medico o il farmacista.
Dose mancata
Nel caso in cui non ci si fosse ricordati di prendere una dose di questo medicinale, prenderla il più presto possibile. Se già si dovrebbe prendere la dose successiva, non prendere la dose dimenticata e mantenere il vostro programma normale dosaggio. Non prendere due dosi contemporaneamente.
Sovradosaggio
Se pensi di aver assunto un' overdose del farmaco, contattare immediatamente il locale centro antiveleni e informare il medico o il farmacista. Eseguire questa operazione anche se non ci sono segni di disagio o di avvelenamento. Potreste aver bisogno di cure mediche urgenti.
Conservazione
Conservare il prodotto in un contenitore stretto asciutto lontano dalla luce solare, calore e umidità a temperatura ambiente tra 25 ° C (77 F). Non conservare in bagno. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Non assumere eventuali residui del medicinale dopo la data di scadenza.
Nota
Le informazioni sopra riportate hanno carattere generale. Tenere presente che queste infomazione non sono scritte per indurre all’autodiagnosi e autotrattamento. Bisogna consultare il proprio medico o il consulente sanitario circa l’assunzione del medicinale in base alle proprie condizioni. Le informazioni sono attendibili, ma potrebbero comunque contenere errori. È declinata la responsabità per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o altro causati dal’uso di queste informazioni e anche per le conseguenze in caso di auto-trattamento.