IT
Fluoxetine
Fluoxetine ()
Fluoxetine è prescritto per curare la bulimia nervosa, disordini ossessivi compulsivi, disturbi depressivi gravi, attacchi di panico e sindrome premestruale.
 
Package Name
Per Pilola
Per Confezione
Risparmi
Ordine
 
20mg × 60 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.44$
Per Confezione: 26.39$
Risparmi: 0.00$
  Best Buy
20mg × 90 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.40$
Per Confezione: 36.35$
Risparmi: 3.23$
 
20mg × 120 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.39$
Per Confezione: 46.31$
Risparmi: 6.47$
 
20mg × 180 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.37$
Per Confezione: 66.22$
Risparmi: 12.95$
 
20mg × 270 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.36$
Per Confezione: 96.09$
Risparmi: 22.66$
 
20mg × 360 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.35$
Per Confezione: 125.97$
Risparmi: 32.37$

Descrizione Del Prodotto

Informazioni generali
Fluoxetine è un antidepressivo. Funziona ripristinando l'equilibrio della serotonina che aiuta a migliorare l'umore. Il medicinale è stato prescritto per il trattamento della bulimia nervosa, disturbi ossessivo-compulsivi, disturbi depressivi gravi, attacchi di panico e disturbo disforico premestruale. Esso può essere co-somministrato con altri farmaci per curare la depressione causata da disturbo bipolare.
Indicazioni
Si consiglia di prendere il farmaco nelle modalità con cui è stato prescritto dal medico. Assumere con cibo o latte. Consultare il proprio medico per quanto riguarda la dose giusta per voi. Non superare la dose consigliata.
Precauzioni
Prima di iniziare il trattamento con Fluoxetine è opportuno discutere con il proprio medico di eventuali condizioni che si possono avere,in particolare,riguardo a malattie renali, problemi epatici, convulsioni, diabete, problemi cardiaci, eventuali allergie ai farmaci. Le persone di mezza età possono essere più sensibili al farmaco. Le donne in gravidanza e allattamento al seno non dovrebbero usare Fluoxetine.
Controindicazioni
I pazienti con ipersensibilità al farmaco o che stanno assumendo gli inibitori MAO non possono utilizzarlo.
Possibili effetti collaterali
Gli effetti collaterali possono essere i seguenti,: vesciche gravi, desquamazione e arrossamento della pelle, nausea, vomito, diarrea, perdita di appetito, sensazione di instabilità, perdita di coordinazione, rigidità muscolare, febbre alta, sudorazione, battito cardiaco irregolare o veloce , tremori, riflessi iperattivi, cefalea, difficoltà di concentrazione, problemi di memoria, debolezza, confusione, allucinazioni, svenimenti, convulsioni, blocco della respirazione o respirazione debole, sintomi del raffreddore come naso chiuso, starnuti, mal di gola, sonnolenza, vertigini, nervosismo, disturbi di stomaco, costipazione, aumento dell'appetito, variazioni di peso, problemi di sonno, diminuzione del desiderio sessuale, impotenza, o difficoltà nell'avere un orgasmo,secchezza delle fauci.
Interazione farmacologiche
Fluoxetine può interagire con i seguenti farmaci: Alprazolam, Clozapina, Flecainide, l'Aloperidolo; medicinali per l'epilessia come Fenitoina o Carbamazepina; Triptofano, Vinblastina, con un anticoagulante come il Warfarin, Almotriptan, Frovatriptan, Sumatriptan, Naratriptan, Rizatriptan, Zolmitriptan o con antidepressivi come Amitriptilina, Escitalopram, Imipramina, Sertralina, e altri.
Dose mancata
Prendere la dose saltata non appena possibile. Se è quasi tempo di prendere la dose successiva saltarla e ritornare al vostro programma.
Sovradosaggio
Se si pensa di aver consumato una dose eccessiva del farmaco cercare immediatamente assistenza medica d'emergenza. I sintomi da sovradosaggio sono: vomito, nausea, febbre, battito cardiaco accelerato o irregolare, sonnolenza, confusione, convulsioni, svenimenti, o coma.
Conservazione
Conservare il farmaco a temperatura ambiente tra i 20-25 C (68-77 F).
Nota
Le informazioni presentate sul sito hanno un carattere generale. Si noti per favore, che queste informazioni non possono essere usate per l'auto-trattamento né per l'auto-diagnosi. Si consiglia di consultare il medico o il consulente sanitario per quanto riguarda eventuali istruzioni specifiche della vostra condizione di salute. Le informazioni sono attendibili ma concediamo che potrebbero contenere errori. Noi non siamo responsabili per qualsiasi tipo di danno diretto,indiretto,speciale o altro causato dall'uso delle informazioni presenti sul sito e nemmeno per le conseguenze dell'auto-trattamento.