IT
Evecare
Evecare ()
Evecare è un farmaco a base di erbe ayurvediche che ha lo scopo di regolarizzare il ciclo mestruale. E 'efficace nel trattamento delle mestruazioni dolorose che coinvolge crampi addominali (dismenorrhea) e altre irregolarità mestruali come menorragia, metrorragia, e oligomenorrea. Inibisce il dolore mestruale.
 
Package Name
Per Pilola
Per Confezione
Risparmi
Ordine
  Best Buy
30caps × 1 bottle Next orders 10% discount
Per Pilola: 34.94$
Per Confezione: 34.94$
Risparmi: 0.00$
 
30caps × 2 bottles Next orders 10% discount
Per Pilola: 27.94$
Per Confezione: 55.88$
Risparmi: 14.00$

Descrizione Del Prodotto

Informazioni generali
Evecare appartiene alla categoria dei farmaci ayurvedici che contengono erbe e altri ingredienti naturali. Questo farmaco viene assunto per regolarizzare il ciclo mestruale. Evecare agisce stimolando il tessuto delle ovaie e di conseguenza migliorando la riparazione delll'endometrio e prevenendo un sanguinamento uterino anomalo. Evecare è efficace nel trattamento della dismenorrhea (mestruazioni dolorose che coinvolge crampi addominali) e altre irregolarità mestruali come menorragia, metrorragia, e oligomenorrea. Aiuta a ridurre i sintomi legati alla sindrome premestruale. Inibisce il dolore mestruale.
Indicazioni
Prendere 2 compresse due volte al giorno per 30 giorni consecutivi. Prendere 1 pillola due volte al giorno per 60 giorni nel caso in cui siete stati colpiti da sanguinamento anomalo pesante. Consultare il proprio medico per ulteriori dettagli riguardanti il trattamento con questo prodotto a base di erbe.
Precauzioni
Evecare è un prodotto naturale a base di erbe ed è sicuro per la salute. Non ci sono precauzioni identificate per l'utilizzo di questo prodotto. Consultare il proprio medico nel caso in cui si potrebbe essere allergici ad un qualsiasi componente di questo farmaco a base di erbe.
Controindicazioni
Non sono state identificate controindicazioni.
Possibili effetti collaterali
I pazienti non hanno mai sofferto di effetti collaterali durante il trattamento con Evecare.
Interazioni farmacologiche
Eventuali interazioni non sono note.
Dose mancata
Prendere la dose dimenticata non appena possibile.Se è quasi tempo di prendere la dose successiva saltarla e ritornare al vostro programma.. Non prendere dosi extra per compensare le dosi dimenticate.
Sovradosaggio
Se si pensa di aver assunto una dose eccessiva del farmaco cercare immediatamente assistenza medica d'emergenza.
Conservazione
Questo farmaco vaconservato a temperatura ambiente tra i 15-25 C (57-99 F) lontano dalla luce solare,da calore e da umidità. Evitare di conservare nel bagno. Conservare il farmaco lontano dalla portata dei bambini e degli animali domestici.
Maggiori informazioni
Questo farmaco possiede i seguenti estratti vegetali: Ashoka (. Saraca indica Syn Asoca), Dashamoola, odhra (Symplocos racemosa), Guduchi (cordifolia Tinospora), Kakamachi (Solanum nigrum), Punarnava (Boerhaavia diffusa), Shatavari (racemosus asparagi), Kumari ( Aloe vera), Chandana (album antalum), Vasaka (Adhatoda vasica Syn.A.Zeylanica), Triphala, Trikatu, Shalmali (Bombax malabaricum Syn.B.ceiba), Kasisa godanti bhasma, Yashada bhasma.
Nota
Le informazioni presentate sul sito hanno un carattere generale. Si noti per favore, che queste informazioni non possono essere usate per l'auto-trattamento né per l'auto-diagnosi. Si consiglia di consultare il medico o il consulente sanitario per quanto riguarda eventuali istruzioni specifiche della vostra condizione di salute. Le informazioni sono attendibili ma concediamo che potrebbero contenere errori. Non siamo responsabili per qualsiasi tipo di danno diretto,indiretto,speciale o altro causato dall'uso delle informazioni presenti sul sito e nemmeno per le conseguenze dell'auto-trattamento.