IT
Atrovent
Atrovent ()
Atrovend è usato per curare gli spagmi polmonari associtati ai disturbi ostruttivi cronici polmonari, incluse le bronchiti croniche e gli enfisemi
 
Package Name
Per Pilola
Per Confezione
Risparmi
Ordine
 
20mcg × 1 inhaler Next orders 10% discount
Per Pilola: 24.91$
Per Confezione: 24.91$
Risparmi: 0.00$
 
20mcg × 2 inhalers Next orders 10% discount
Per Pilola: 21.79$
Per Confezione: 43.58$
Risparmi: 6.24$
 
20mcg × 3 inhalers Next orders 10% discount
Per Pilola: 17.93$
Per Confezione: 53.79$
Risparmi: 20.94$
  Best Buy
20mcg × 4 inhalers Next orders 10% discount
Per Pilola: 17.39$
Per Confezione: 69.56$
Risparmi: 30.08$
 
20mcg × 6 inhalers Next orders 10% discount
Per Pilola: 16.18$
Per Confezione: 97.11$
Risparmi: 52.35$
 
20mcg × 8 inhalers Next orders 10% discount
Per Pilola: 16.00$
Per Confezione: 128.00$
Risparmi: 71.28$

Descrizione Del Prodotto

Informazioni generali
Atrovent appartiene alla classe di farmaci chiamati broncodilatatori. Atroven viene usato per controllare e prevenire i sintomi (affanno e mancanza di respiro) causati da malattie polmonari in corso (malattia polmonare ostruttiva cronica che include bronchite ed enfisema). Il farmaco agisce rilassando i muscoli attorno alle vie aeree in modo da facilitare la loro aperture e permettere di respirare più facilmente.
Indicazioni
Assumere Atrovent esattamente come prescritto dal medico. La dose iniziale raccomandata per il trattamento della malattia polmonare ostruttiva cronica, tra cui l'enfisema e la bronchite cronica, è di due inalazioni di Atrovent quattro volte al giorno. Si consiglia di effettuare più di 12 inalazioni di Atrovent in 24 ore. Il farmaco dovrebbe essere inalato direttamente nei polmoni, non spruzzato sulla parte posteriore della gola o ingerito. Prima di iniziare ad usare il dispositivo inalatore per la prima volta effettuare 2 spruzzi di prova in aria lontano dal volto. Compiere lo stesso procedimento anche se l'inalatore non viene usato da 3 giorni o più. Evitare di spruzzare il farmaco negli occhi in quanto può causare dolore / irritazione oculare, temporaneo offuscamento della vista, disturbi visivi e altri effetto. Sciacquare la bocca dopo aver usato l'inalatore per prevenire la secchezza della bocca e della gola.
Precauzioni
Prima di iniziare il trattamento con Pontsel informare il proprio medico se si hanno: ingrossamento della prostata (iperplasia prostatica benigna), glaucoma, problemi alla vescica, eventuali allergie. Evitare di spruzzare ilfarmaco nei tuoi occhi. Se questo accade, sciacquare immediatamente l'occhio con acqua. Questo farmaco può provocare vertigini o causare visione offuscata o altri disturbi visivi. Non guidare o svolgere attività che richiedono attenzione. Limitare l'assunzione delle bevande alcoliche.
Controindicazioni
Non assumere Atrovent se si è allergici all'ipratropio o ad uno qualsiasi degli ingredienti del farmaco o se si è allergici all'atropina. Lasciate che il vostro medico si occupi di voi se siete incinta o se se state allattando. I bambini con un età inferiore ai 12 anni non dovrebbero assumere il farmaco.
Possibili effetti collaterali
Cercare immediatamente assistenza medica d'emergenza se si hanno:mal di testa, vertigini, orticaria, difficoltà respiratorie, battito cardiaco accelerato o martellante, gusto sgradevole, nervosismo, gonfiore del viso,delle labbra, della lingua o della gola, nausea, disturbi di stomaco, bocca secca, tosse, raucedine, visione offuscata, dolore oculare grave, urinazione difficile o dolorosa. Se si notano altri effetti non elencati sopra, contattare il medico.
Interazioni farmacologiche
Si informi il medico circa tutti i farmaci in uso, in particolare riguardo a:atropina, belladonna, clidinium,diciclomina, glicopirrolato, iosciamina, mepenzolate, methantheline, methscopolamine, propantelina, scopolamina, teofillina. Si noti inoltre che l'interazione fra due farmaci non necessariamente deve portare ad una sospensione dell'utilizzo di uno dei due farmaci. Si informi il medico circa tutti i farmaci in uso compresi i farmaci da prescrizione,quelli da banco e i prodotti erboristici.
Dose mancata
Prendere la dose dimenticata non appena possibile. Saltare la dose, se è tempo per la dose successiva. Non prendere dosi extra per compensare le dosi dimenticate.
Sovradosaggio
I sintomi da sovradosaggio non sono noti. Se si pensa di aver assunto una dose eccessiva del farmaco cercare immediatamente assistenza medica d'emergenza.
Conservazione
Conservare il farmaco a temperatura ambiente tra i 68-77 gradi F (20-25 ° C) lontano dalla luce e dall'umidità. Non conservare in bagno. Tenere il farmaco lontano dalla portata di bambini ed animali domestici.
Nota
Le informazioni presentate sul sito hanno un carattere generale. Si noti per favore, che queste informazioni non possono essere usate per l'auto-trattamento né per l'auto-diagnosi. Si consiglia di consultare il medico o il consulente sanitario per quanto riguarda eventuali istruzioni specifiche della vostra condizione di salute. Le informazioni sono attendibili ma concediamo che potrebbero contenere errori. Non siamo responsabili per qualsiasi tipo di danno diretto,indiretto,speciale o altro causato dall'uso delle informazioni presenti sul sito e nemmeno per le conseguenze dell'auto-trattamento.