IT
Elimite
Elimite (Permethrinum)
Elmite è un medicinale antiparassitario. è usato per curare i pidocchi e la scabia
 
Package Name
Per Pilola
Per Confezione
Risparmi
Ordine
 
30mg × 2 tubes Next orders 10% discount
Per Pilola: 17.39$
Per Confezione: 34.78$
Risparmi: 0.00$
 
30mg × 3 tubes Next orders 10% discount
Per Pilola: 17.35$
Per Confezione: 52.05$
Risparmi: 0.12$
  Best Buy
30mg × 4 tubes Next orders 10% discount
Per Pilola: 17.32$
Per Confezione: 69.28$
Risparmi: 0.28$
 
30mg × 6 tubes Next orders 10% discount
Per Pilola: 17.17$
Per Confezione: 103.02$
Risparmi: 1.32$

Descrizione Del Prodotto

Informazioni generali
Elimite è un farmaco antiparassitario. E 'usato per trattarele infestazioni da pidocchi e la scabbia.
Indicazioni
Non assumere il farmaco per via orale. E 'da utilizzare esclusivamente sulla pelle, capelli, tessuti esterni, o altre superfici. Utilizzare questo farmaco esattamente come prescritto dal medico. Quando si usa questa crema su di un neonato, si devono applicare anche i farmaci per il cuoio capelluto, le tempie e sulla fronte. Evitare di applicare vicino o far entrare a contatto con gli occhi, naso, bocca, o genitali. La quantità normale di un adulto è di 30 gr per applicazione.
Precauzioni
Per evitare un’infezione consecutiva lavare tutti i vestiti, cappelli, abiti da letto, lenzuola e asciugamani in acqua calda e secca ad alte temperature. Lavare a secco qualsiasi abbigliamento non lavabile in lavatrice. Spazzole per capelli, pettini e accessori per capelli e tutte le cose per l'igiene personale non devono essere utilizzate da terzi. Evitare l'assunzione durante l'allattamento. Evitare il contatto sessuale o intimo con gli altri fino a quando il pidocchi o l’ infezione da scabbia è stata debellata.
Controindicazioni
Non usare questo farmaco, se siete allergici a permetrina. Informare il proprio medico se si è in gravidanza o se se sta pianificando una gravidanza durante il trattamento. Consultare il proprio medico o farmacista per ulteriori informazioni.
Possibili effetti collaterali
Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di reazione allergica o prurito, euruzioni cutanee, tumore o rossore, l'eritema.
Interazione farmacologica
è improbabile che altri farmaci che si possono assumere per via orale o iniettare avranno un’interazione farmacologia con la permetrina. Informare il vostro medico di tutti i prodotti prescritti da altri medici.
Dose mancata
Dal momento di massima esposizione di solito è necessaria una sola applicazione di permetrina . Attendere almeno 7 giorni prima di una seconda applicazione.
Overdose
Rivolgersi all’assistenza medica d’emergenza se si pensa di aver usato troppo di questo medicinale. Ci sono sintomi di sovradosaggio ad oggi sconosciuti.
Conservazione
Conservare i farmaci a temperatura ambiente tra i 15-30 C (59-86 F). Conservare lontano da umidità e fonti luminose.
Nota
Le informazioni sopra riportate hanno carattere generale. Tenere presente che queste infomazione non sono scritte per indurre all’autodiagnosi e autotrattamento. Bisogna consultare il proprio medico o il consulente sanitario circa l’assunzione del medicinale in base alle proprie condizioni. Le informazioni sono attendibili, ma potrebbero comunque contenere errori. È declinata la responsabità per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o altro causati dal’uso di queste informazioni e anche per le conseguenze in caso di auto-trattamento.