IT
Tinidazole
Tinidazole (Enidazol)
Tinidazole è un antibiotico che combatte i batteri presenti nel corpo. E 'usato per trattare alcune infezioni causate da batteri, come l'infezione dell'intestino o della vagina.
 
Package Name
Per Pilola
Per Confezione
Risparmi
Ordine
 
500gm × 60 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.83$
Per Confezione: 49.80$
Risparmi: 0.00$
 
500gm × 90 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.70$
Per Confezione: 63.00$
Risparmi: 11.70$
  Best Buy
500gm × 120 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.63$
Per Confezione: 75.60$
Risparmi: 24.00$
 
500gm × 180 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.55$
Per Confezione: 99.00$
Risparmi: 50.40$

Descrizione Del Prodotto

Informazioni generali
Tinidazole è un antibiotico che combatte i batteri presenti nel corpo. E 'usato per trattare alcune infezioni causate da batteri, come l'infezione dell'intestino o della vagina. Viene anche usato per trattare alcune infezioni prese sessualmente.
Indicazioni
Prendere esattamente come prescritto dal medico. Tinizadole è da assumere a stomaco pieno o vuoto ogni giorno sempre nello stesso orario. La dose raccomandata per i bambini dai 3 anni di età in su è: - Per amebiasi, intestinali: 50 mg / kg / al giorno per 3 giorni (fino a 2 g /al giorno) - Per amebiasi, ascessi epatici: 50 mg / kg / al giorno per 3-5 giorni (fino a 2 g / al giorno) - Per Giardiasi: 50 mg / kg in dose singola (fino a 2 g /al giorno) La dose raccomandata per gli adulti: - Per amebiasi, intestinali: 2 g / al giorno per 3 giorni - Per amebiasi, ascessi epatici: 2 g / al giorno per 3-5 giorni - Per la vaginosi batterica: 2 g / al giorno per 2 giorni o 1 g / al giorno per 5 giorni - Per Giardiasi: 2 g in dose singola - Per la Tricomoniasi: Orale: 2 g in dose singola. Il medico può a volte modificare la dose per ottenere risultati miglori.
Precauzioni
Evitare di bere alcol mentre si sta assumendo il farmaco e per almeno 3 giorni dopo aver terminato il trattamento. Si possono avere effetti collaterali spiacevoli, come :battito cardiaco accelerato, forte nausea, vomito, sudorazione, calore o formicolio sotto la pelle. Non utilizzare in caso di gravidanza o allattamento.
Controindicazioni
Le persone con allergia al Tinizadole,le donne incinta o in periodo di allattamento non possono utilizzare il farmaco.
Possibili effetti collaterali
Cercare immediatamente assistenza medica d'emergenza se si manifesta uno dei seguenti sintomi di un allergia:orticaria, difficoltà respiratorie, tumore della pelle. Chiamare subito il proprio medico se si ha un grave effetto collaterale come: febbre, sintomi influenzali, sensazione di formicolio, convulsioni, nausea, diarrea.
Interazioni farmacologiche
Il farmaco può interagire con amiodarone, cimetidina, colestiramina, ciclosporina, desametasone, fluorouracile, griseofulvina, litio, rifampicina, antibiotici, farmaci anti-HIV. Si noti inoltre che l'interazione fra due farmaci non sempre significa che si deve smettere di assumere uno di loro. Solitamente quello che delle possibili interazioni farmacologiche colpiscono è l 'effetto del farmaco, perciò è necessario consultare il proprio medico su come le interazioni sono gestite o dovrebbero essere gestite . Prima di utilizzare il farmaco, si informi il proprio medico se si utilizzano regolarmente altri farmaci.
Dose mancata
Prendere la dose dimenticata non appena possibile. Saltare la dose, se è tempo per la dose successiva. Non prendere dosi extra per compensare le dosi dimenticate.
Sovradosaggio
I sintomi da sovradosaggio non sono noti. Se necessario cercare immediatamente assistenza medica d'emergenza.
Conservazione
Conservare il farmaco a temperatura ambiente tra i 20-25 C (68-77 F).
Nota
Le informazioni presentate sul sito hanno un carattere generale. Si noti per favore, che queste informazioni non possono essere usate per l'auto-trattamento né per l'auto-diagnosi. Si consiglia di consultare il medico o il consulente sanitario per quanto riguarda eventuali istruzioni specifiche della vostra condizione di salute. Le informazioni sono attendibili ma concediamo che potrebbero contenere errori. Non siamo responsabili per qualsiasi tipo di danno diretto,indiretto,speciale o altro causato dall'uso delle informazioni presenti sul sito e nemmeno per le conseguenze dell'auto-trattamento.