IT
Betapace
Betapace (Darob)
Betapace è un beta-bloccante che è prescritto per il trattamento della fibrillazione atriale o flutter atriale e altri tipi di ritmo cardiaco irregolare.
 
Package Name
Per Pilola
Per Confezione
Risparmi
Ordine
 
40mg × 20 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.86NZD
Per Confezione: 37.26NZD
Risparmi: 0.00NZD
 
40mg × 30 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.12NZD
Per Confezione: 33.73NZD
Risparmi: 22.17NZD
 
40mg × 60 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.91NZD
Per Confezione: 54.43NZD
Risparmi: 57.36NZD
 
40mg × 90 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.83NZD
Per Confezione: 75.13NZD
Risparmi: 92.56NZD
  Best Buy
40mg × 120 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.80NZD
Per Confezione: 95.83NZD
Risparmi: 127.76NZD
 
40mg × 180 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.76NZD
Per Confezione: 137.21NZD
Risparmi: 198.17NZD
 
40mg × 270 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.74NZD
Per Confezione: 199.30NZD
Risparmi: 303.77NZD
 
40mg × 360 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.73NZD
Per Confezione: 261.38NZD
Risparmi: 409.38NZD

Descrizione Del Prodotto

Informazioni generali
Betapace appartiene ad gruppo di farmaci chiamati beta-bloccanti. Il farmaco agisce rallentando il battito cardiaco e aumenta la quantità di tempo che una certa zona del cuore non risponde ad un segnale elettrico bloccando i canali del potassio nel cuore. Betapace è usato per aiutare persone con alcuni disturbi del ritmo cardiaco dei ventricoli(le camere inferiori del cuore che permettono al sangue di fluire dal cuore) a mantenere un normale e costante battito cardiaco . Il farmaco viene somministrato in pazienti con tachicardia ventricolare o fibrillazione ventricolare.
Indicazioni
Assumere Betapace esattamente come prescritto dal medico. La dose raccomandata per il trattamento delle aritmie ventricolari va da 240 a 320 mg in totale al giorno e per la fibrillazione atriale o flutter atriale va da 80 mg a 160 mg al giorno. Solitamente il farmaco è assunto per via orale circa 1-3 volte al giorno. Assumere Betapace ogni giorno alla stessa ora e indifferentemente a stomaco pieno o vuoto. Se si usano antiacidi, non prenderli allo stesso tempo di Betapace.
Precauzioni
Prima di iniziare il trattamento informare il proprio medico se si hanno:diarrea grave o prolungata o vomito, elettroliti bassi (bassi livelli di potassio), sindrome del QT lungo, malattia delle arterie periferiche, malattie renali, insufficienza renale, diabete, dolore al torace (angina), problemi al cuore, sindrome del seno, rallentamento del battito cardiaco (bradicardia), asma, broncopneumopatia cronica ostruttiva, iperattività della tiroide (ipertiroidismo) ,eventuali allergie e si sta per affrontare a breve un intervento chirurgico. Questo farmaco può provocare vertigini. Non guidare o svolgere attività che richiedono attenzione.Le persone anziane possono essere più sensibili agli effetti collaterali del farmaco. Non prendere un antiacido entro 2 ore prima o dopo l'assunzione di Betapace. Gli antiacidi possono rendere più difficoltoso per il vostro corpo assorbire sotalolo.
Controindicazioni
Evitare l'assunzione di Betapace se siete allergici ad esso, a sotalolo cloridrato, o ad uno qualsiasi dei componenti inattivi di questo farmaco, se avete asma, bronchite cronica, enfisema, insufficienza cardiaca congestizia, blocco cardiaco di secondo o terzo grado , frequenza cardiaca molto bassa (bradicardia), shock cardiogeno. Lasciate che il vostro medico si occupi di voi se siete incinta o state allattando.
Possibili effetti collaterali
Cercare immediatamente assistenza medica d'emergenza se si hanno:stanchezza, rallentamento del battito cardiaco, vertigini, cefalea, diarrea, diminuzione della capacità sessuale, vertigini, mancanza di respiro, aumento di peso inspiegabile, eruzioni cutanee, prurito, gonfiore del viso, della lingua, della gola, dolore toracico, sudorazione insolita , nausea, vomito, disturbi del sonno (insonnia). Se si notano altri effetti non elencati sopra, contattare il medico.
Interazioni farmacologiche
Si informi il medico circa tutti i farmaci in uso, in particolare riguardo a:medicine per l'asma (pirbuterolo, teofillina, metaproterenolo), calcio-antagonisti (verapamil, felodipina, nifedipina, diltiazem), farmaci per il diabete (clorpropamide, metformina, glipizide, gliburide), antidepressivi ( imipramina, doxepina, amitriptilina, nortriptilina), fenotiazine (perfenazina, tioridazina, flufenazina), farmaci per il trattamento di disturbi psichiatrici (tioridazina, pimozide, aloperidolo), antibiotici (claritromicina, azitromicina, eritromicina), i farmaci del ritmo cardiaco (disopiramide, amiodarone, chinidina, dofetilide), diuretici, reserpina, digossina, clonidina. Si noti inoltre che l'interazione fra due farmaci non necessariamente deve portare ad una sospensione dell'utilizzo di uno dei due farmaci. Si informi il medico circa tutti i farmaci in uso compresi i farmaci da prescrizione,quelli da banco e i prodotti erboristici.
Dose mancata
Prendere la dose dimenticata non appena possibile. Saltare la dose, se è tempo per la dose successiva. Non prendere dosi extra per compensare le dosi dimenticate.
Sovradosaggio
Se si pensa di aver assunto una dose eccessiva del farmaco cercare immediatamente assistenza medica d'emergenza. I sintomi da sovradosaggio sono:forti capogiri, svenimenti, battito cardiaco lento o veloce, respiro corto, dolore al petto, gonfiore, fame, debolezza, confusione, convulsioni.
Conservazione
Conservare il farmaco a temperatura ambiente tra i 59-86 gradi F (15-30 gradi C) lontano dalla luce e dall'umidità. Non conservare in bagno. Conservare il farmaco lontano dalla portata dei bambini e animali domestici.
Note
Le informazioni presentate sul sito hanno un carattere generale. Si noti per favore, che queste informazioni non possono essere usate per l'auto-trattamento né per l'auto-diagnosi. Si consiglia di consultare il medico o il consulente sanitario per quanto riguarda eventuali istruzioni specifiche della vostra condizione di salute. Le informazioni sono attendibili ma concediamo che potrebbero contenere errori. Non siamo responsabili per qualsiasi tipo di danno diretto,indiretto,speciale o altro causato dall'uso delle informazioni presenti sul sito e nemmeno per le conseguenze dell'auto-trattamento.