IT
Aygestin
Aygestin (Brevicon)
Aygestin è usato come contraccettivo per prevenire le gravidanze, per curare i disordini mestruali, l'endometriosi, il sanguinamento vaginale anormale e l'amenorrea
 
Package Name
Per Pilola
Per Confezione
Risparmi
Ordine
 
5mg × 10 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.19$
Per Confezione: 11.89$
Risparmi: 0.00$
 
5mg × 20 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.09$
Per Confezione: 21.79$
Risparmi: 1.99$
 
5mg × 30 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.78$
Per Confezione: 23.48$
Risparmi: 12.19$
  Best Buy
5mg × 60 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.63$
Per Confezione: 38.04$
Risparmi: 33.30$
 
5mg × 90 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.58$
Per Confezione: 52.60$
Risparmi: 54.41$
 
5mg × 120 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.57$
Per Confezione: 68.79$
Risparmi: 73.89$
 
5mg × 180 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 0.50$
Per Confezione: 90.00$
Risparmi: 124.02$

Descrizione Del Prodotto

Informazioni generali
Aygestin è una forma di progesterone, un ormone femminile. La sua componente principale è Norethindrone. Impedisce l'ovulazione (il rilascio di un uovo da un ovaio). Questo farmaco provoca anche cambiamenti nel muco cervicale e nel rivestimento uterino, rendendo più difficile agli spermatozoi di raggiungere l'utero e rendendo anche più difficile ad un ovulo fecondato di raggiungere l' utero. Viene utilizzato per il controllo delle nascite (contraccezione) e per prevenire la gravidanza. Questo farmaco viene usato nel trattamento del sanguinamento anomalo dell'utero. Viene anche somministrato per trrattare le donne che hanno smesso di avere le mestruazioni per alcuni mesi (amenorrea), ma che non sono in gravidanza o nel periodo della menopausa. Aygestin non è efficace nel prevenire aborti spontanei.
Indicazioni
Assumere Aygestin esattamente come prescritto dal medico. Prendere questo farmaco per via orale. Sarebbe perfetto assumere il farmaco a stomaco pieno o dopo i pasti per evitare disturbi allo stomaco. Per il trattamento dei cicli mestruali irregolari e del sanguinamento anomalo dall'utero, questo farmaco è di solito preso una volta al giorno per 5-10 giorni durante la seconda metà del ciclo mestruale programmato o come indicato dal vostro medico. L'emorragia da sospensione di solito avviene entro 3-7 giorni dopo aver smesso di prendere il farmaco. Il dosaggio è basato sulle proprie condizioni di salute e sulla riposta soggettiva alla terapia.
Precauzioni
Prima di iniziare il trattamento informare il proprio medico se si hanno:pressione alta, malattie cardiache, emicranie, malattie renali, malattie del fegato, cancro al fegato, depressione, colesterolo alto o (acido grasso) alti livelli nel sangue di trigleciridi, asma, convulsioni o epilessia . Questo farmaco può provocare vertigini. Non guidare o svolgere attività che richiedono attenzione. Assumendo ormoni possono aumentare il rischio di coaguli di sangue, ictus o attacchi cardiaci, specialmente se si fuma e se si ha più di 35 anni. Non fumare. Fumare in concomitanza con l'assunzione di questo farmaco aumenta ulteriormente il rischio di ictus, trombosi, ipertensione e attacchi di cuore. Aygestin non vi proteggerà dalle malattie sessualmente trasmissibili, compreso l'HIV e l'AIDS. Utilizzare un preservativo è l'unico modo per proteggersi da queste malattie.
Controindicazioni
Non assumere Aygestin in caso di gravidanza o se si sta allattando, se si è allergici al noretindrone, o se si hanno o si sono avuti ictus, coaguli di sangue, problemi di circolazione, cancro al seno, anomalo sanguinamento vaginale, aborto spontaneo.
Possibili effetti collaterali
Cercare immediatamente assistenza medica d'emergenza se si hanno:improvviso intorpidimento, debolezza, gonfiore alle mani o ai piedi, mal di testa improvvisi, cambiamenti di umore, confusione, dolore dietro agli occhi, dolore toracico, problemi di visione,nel parlare o di equilibrio, rapido aumento di peso, problemi di sonno , dolore pelvico, vomito, dolore addominale, nausea, sudorazione, ittero (colorazione gialla della pelle o degli occhi), orticaria, perdita di appetito, urine scure, vertigini, difficoltà respiratorie, prurito o eruzione della pelle, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua , scarico o prurito vaginale, aumento dell'acne,aumento nella crescita dei capelli, cambiamenti nel ciclo mestruale, diminuzione del desiderio sessuale. Se si notano altri effetti non elencati sopra, contattare il medico.
Interazioni farmacologiche
Si informi il medico circa tutti i farmaci in uso, in particolare riguardo a: farmaci per l'HIV (atazanavir, saquinavir, indinavir, ritonavir, fosamprenavir), barbiturici (butabarbital, secobarbitale, fenobarbital, amobarbital), farmaci antimicotici (fluconazolo, ketoconazolo, itraconazolo), antibiotici rifamicina ( rifapentina, rifampicina, rifabutina), griseofulvina. Si noti inoltre che l'interazione fra due farmaci non necessariamente deve portare ad una sospensione dell'utilizzo di uno dei due farmaci. Si informi il medico circa tutti i farmaci in uso compresi i farmaci da prescrizione,quelli da banco e i prodotti erboristici.
Dose mancata
Prendere la dose dimenticata non appena possibile. Saltare la dose, se è tempo per la dose successiva. Non prendere dosi extra per compensare le dosi dimenticate.
Sovradosaggio
Se si pensa di aver assunto una dose eccessiva del farmaco cercare immediatamente assistenza medica d'emergenza. I sintomi da sovradosaggio sono: forte nausea , vomito, sanguinamento vaginale.
Conservazione
Conservare il farmaco a temperatura ambiente tra i 59-86 gradi F (15-30 gradi C) lontano dalla luce e dall'umidità. Non conservare in bagno. Tenere il farmaco lontano dalla portata di bambini ed animali domestici.
Nota
Le informazioni presentate sul sito hanno un carattere generale. Si noti per favore, che queste informazioni non possono essere usate per l'auto-trattamento né per l'auto-diagnosi. Si consiglia di consultare il medico o il consulente sanitario per quanto riguarda eventuali istruzioni specifiche della vostra condizione di salute. Le informazioni sono attendibili ma concediamo che potrebbero contenere errori. Non siamo responsabili per qualsiasi tipo di danno diretto,indiretto,speciale o altro causato dall'uso delle informazioni presenti sul sito e nemmeno per le conseguenze dell'auto-trattamento.