IT
Prometrium
Prometrium (Agolutin)
Prometrium è un ormone femminile. Esso contiene progesterone. Viene prescritto per prevenire l'iperplasia endometriale in donne in postmenopausa e per l'amenorrea secondaria.
 
Package Name
Per Pilola
Per Confezione
Risparmi
Ordine
 
200mg × 30 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 3.31$
Per Confezione: 99.35$
Risparmi: 0.00$
  Best Buy
200mg × 60 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 2.32$
Per Confezione: 138.91$
Risparmi: 59.79$
 
200mg × 90 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.98$
Per Confezione: 178.47$
Risparmi: 119.58$
 
200mg × 120 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.82$
Per Confezione: 218.03$
Risparmi: 179.37$
 
Package Name
Per Pilola
Per Confezione
Risparmi
Ordine
 
100mg × 30 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 2.14$
Per Confezione: 64.07$
Risparmi: 0.00$
  Best Buy
100mg × 60 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.62$
Per Confezione: 97.24$
Risparmi: 30.90$
 
100mg × 90 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.45$
Per Confezione: 130.41$
Risparmi: 61.80$
 
100mg × 120 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.36$
Per Confezione: 163.58$
Risparmi: 92.70$
 
100mg × 180 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.28$
Per Confezione: 229.92$
Risparmi: 154.50$

Descrizione Del Prodotto

Informazioni generali
Prometrium è un ormone femminile importante per la regolazione della ovulazione e del ciclo mestruale. Contiene il progesterone. È indicato per causare periodi mestruali nelle donne che non hanno ancora raggiunto la menopausa, ma saltano periodi di cicli mestruali a causa della mancanza di progesterone nel corpo. Il progesterone è anche usato per prevenire la crescita eccessiva del rivestimento dell'utero nelle donne in postmenopausa che assumono una terapia ormonale sostitutiva con estrogeni.
Indicazioni
Usare Prometrium esattamente come è stato prescritto dal medico. A volte il trattamento è dato solo per un breve periodo di tempo, come da 6 a 12 giorni alla volta durante ogni ciclo mestruale. Prendere la pillola con un bicchiere pieno d'acqua con o senza cibo. La dose raccomandata di progesterone è di 200 mg al giorno, assunta prima di coricarsi per gli ultimi 14 giorni del trattamento con gli estrogeni per il ciclo. La paziente non avrà cicli mestruali regolari durante l'assunzione di Prometrium.
Precauzioni
Informare il proprio medico prima dell’uso di Prometrium se si presentano problematiche come: epilessia, asma, problemi cardiaci, cancro, ipertensione, diabete, cirrosi, epatite, emicranie e sanguinamento vaginale inspiegato. Il progesterone può compromettere il pensiero o le reazioni. Occorre quindi porre la massima attenzione se ci si mette alla guida o si è intenti nel fare qualcosa che richiede prudenza.
Controindicazioni
Non è consentita l’assunzione di questo farmaco se si è allergici al progesterone, agli arachidi o qualsiasi ingrediente del Prometrium, in caso gravidanza o allattamento, se si soffre di malattie epatiche, malattie cardiache e iperplasia dell'endometrio, della mammella o cancro endometriale.
Possibili effetti collaterali
Gli effetti indesiderati comuni sono: capogiri, dolore addominale (stomaco) , mal di testa, dolore al seno, dolori muscolari, nausea, vomito, diarrea, tosse, mal di schiena, stanchezza, vampate di calore, aumento della pressione sanguigna, disturbi del sonno e cambiamenti di umore. Consultare il medico se si presenta uno qualsiasi dei seguenti sintomi mentre si sta assumendo questo farmaco.
Interazioni farmacologiche
Informare il medico di tutti i medicinali contemporaneamente in uso, in particolare: modafinil, aminoglutetimide, antibiotici, farmaci antifungini, farmaci barbiturici (secobarbitale, fenobarbital, primidone), ketoconazolo, rifampicina e topotecan. Quando avviene un’interazione tra due farmaci non sempre significa che si deve smettere di assumere uno dei due. Informare il medico su tutte le prescrizioni mediche, medicinali da banco e farmaci a base di erbe che state assumendo.
Dose mancata
Assumere la dose dimenticata non appena possibile. Se è quasi ora della dose successiva basta non assumerla e tornare ad assumere il farmaco come previsto. Non prendere una dose extra del medicinale per compensare la dose dimenticata.
Overdose
Se si pensa di avere assunto un sovradosaggio del farmaco cercare immediatamente assistenza medica. I sintomi di sovradosaggio possono essere: gonfiore addominale, ittero, dolore al seno, mal di testa, periodi mestruali irregolari, vertigini, diminuzione del desiderio sessuale e depressione.
Conservazione
Conservare il farmaco a temperatura ambiente tra i 15-30 gradi °C (59-86 gradi F) lontano dalla luce e dall'umidità. Non conservare i farmaci in bagno. Conservare tutti i farmaci lontano dalla portata dei bambini e da animali domestici.
Nota
Le informazioni contenute nel sito sono di carattere generale. Queste informazioni non possono essere utilizzate per l'auto-trattamento e l’autodiagnosi. Si consiglia di consultare il medico o il consulente sanitario per quanto riguarda eventuali istruzioni specifiche della vostra condizione. Le informazioni sono attendibili, ma riconosciamo che potrebbe contenere errori. Noi non siamo responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o altro, causati da un uso di tali informazioni sul sito e anche per le conseguenze di auto-trattamento.